Cambia l'orario, ma Il Gastronauta rimane il gastronauta

Da domani la trasmissione condotta da Davide Paolini su Radio 24 andrà in onda tutti i sabati alle 15:15 con una nuova formula


L’autunno, si sa, è la stagione dei cambiamenti. E quale mese migliore di settembre per ricominciare una nuova vita? Anche al Gastronauta è tempo di novità. Da domani, sabato 12 settembre, lo storico programma di Radio 24 dedicato all’Italia del buon cibo cambia veste e orari. L’appuntamento con l’Italia che più ci piace, quella della trattorie, dei ristoranti, degli itinerari e delle tendenze gastronomiche non sarà più domenica alle ore 12. Il programma, con cui da sedici anni Davide Paolini ci conduce alla scoperta delle migliori chicche culinarie del Belpaese si trasforma, grazie a una formula tutta nuova.

Il Gastronauta sarà all’interno del Sabato del Villaggio che andrà in onda tutti i sabati alle ore 15:15. Un villaggio globale in cui diversi conduttori racconteranno le novità delle tendenze del momento su spettacoli, libri, tecnologie e gastronomia. Un palinsesto  caratterizzato da trasmissioni multitematiche per soddisfare le molteplici aree di interesse del pubblico. Si parlerà di attualità, economia e lavoro ma anche cultura, cibo, sport, salute, costume e società. Inoltre ci sarà sempre tempo per gli interventi degli ascoltatori in diretta, perché il dibattito in radio è fondamentale e vogliamo sentire il vostro parere. Per cui domani ricordate di sintonizzarvi alle ore 15:15 su Radio 24.

ADV

Leggi anche


Trent'anni di cibo con Carlo Petrini

La Redazione il 29 mag 2015

Il Gastronauta su Radio 24 si sposta alla domenica alle 12.00

La Redazione il 30 ott 2014

Il tenore alcolico dei vini italiani è alto?

Elena Maccone il 16 giu 2011